Digitalizza i tuoi sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente, Etica, …

Estrema semplicità nel reperire i documenti di Sistema, nella divulgazione dei documenti di Sistema, nell’emissione/approvazione dei documenti di Sistema e nella comunicazione agli interessati di un aggiornamento di un documento di Sistema.

Situazione attuale:

  • Estrema difficoltà nel reperire i documenti di Sistema nella loro ultima revisione
  • Estrema difficoltà nel divulgare i documenti di Sistema
  • Estrema difficoltà nel comunicare agli interessati un aggiornamento di un documento di Sistema
  • Estrema difficoltà nel rendere visibili a tutto l’organico aziendale alcuni documenti di Sistema (procedure, moduli, …) e di rendere inaccessibili, ad una parte dell’organico aziendale, alcuni documenti «riservati» di Sistema (customer satisfaction, Analisi NC, Valutazione personale, …)

Grazie alla nostra soluzione, sarà possibile eliminare tutte le problematiche presenti nella maggior parte delle aziende con uno o più Sistemi di Gestione.

Guarda il video per maggiori dettagli oppure scarica la presentazione completa.

Articoli correlati

Smart Green Pass check-in per la tua Azienda

Gestisci in maniera semplice e professionale gli accessi dei dipendenti e dei visitatori grazie al nostro sistema che tutela la privacy e garantisce la piena conformità alle ultime direttive nazionali per la prevenzione della diffusione del COVID-19.

Leggi tutto »

Mobility Manager: la nuova figura aziendale per promuovere forme di mobilità sostenibili

Il mobility management è l’insieme delle iniziative che ciascun Ente, sia pubblico che privato, pone in essere per gestire la mobilità dei propri lavoratori, con particolare attenzione agli spostamenti sistematici casa-lavoro-casa. Figura di riferimento per l’implementazione delle suddette iniziative è il mobility manager la cui attività è volta a promuovere forme di mobilità sostenibili, da un punto di vista ambientale, economico e sociale, e il conseguente cambiamento degli atteggiamenti e delle abitudini degli utenti.

Leggi tutto »

Condividi questo articolo.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
error: Il contenuto e protetto.