Comunicare al personale operativo gli standard normativi

Progettazione e stampa di dispense sulla nuova norma BRC Issue 6 per nostro cliente operante nel settore packaging alimentare comprensiva di test di comprensione finale.

Come far comprendere a tutto il personale le nuove regole di igiene e sicurezza degli alimenti per soddisfare i requisiti normativi della nuova BRC Issue 6?

Attraverso una brochure che spiegasse in maniera semplice ma allo stesso tempo molto esaustiva tutti i requisiti della nuova norma e come applicarli in maniera operativa nei vari processi produttivi.

Oltre alla brochure, progettata e studiata in collaborazione con il cliente, sia a livello di grafica che di contenuti, abbiamo realizzato un test finale da compilare online per tutti gli operatori coinvolti per verificare il livello di apprendimento e valutare eventualmente la necessità di attività formative ulteriori per consolidare i concetti.

Articoli correlati

Smart Green Pass check-in per la tua Azienda

Gestisci in maniera semplice e professionale gli accessi dei dipendenti e dei visitatori grazie al nostro sistema che tutela la privacy e garantisce la piena conformità alle ultime direttive nazionali per la prevenzione della diffusione del COVID-19.

Leggi tutto »

Mobility Manager: la nuova figura aziendale per promuovere forme di mobilità sostenibili

Il mobility management è l’insieme delle iniziative che ciascun Ente, sia pubblico che privato, pone in essere per gestire la mobilità dei propri lavoratori, con particolare attenzione agli spostamenti sistematici casa-lavoro-casa. Figura di riferimento per l’implementazione delle suddette iniziative è il mobility manager la cui attività è volta a promuovere forme di mobilità sostenibili, da un punto di vista ambientale, economico e sociale, e il conseguente cambiamento degli atteggiamenti e delle abitudini degli utenti.

Leggi tutto »

Condividi questo articolo.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
error: Il contenuto e protetto.