MIP Consulting entra a far parte di Assoconsult

Assoconsult è l'Associazione che rappresenta le imprese di Consulenza di Management più importanti presenti in Italia. Un settore che oggi vale 5 miliardi di euro di fatturato e occupa quasi cinquantamila addetti. Assoconsult, oltre ad essere socia diretta in Confindustria, aderisce a FEACO, la Federazione Europea delle Associazioni di Management Consulting e a ECSSA, la Federazione Europea delle Associazioni di Ricerca e Selezione.

MIP Consulting ed i suoi consulenti, si impegnano costantemente nel cercare di erogare servizi consulenziali di alto livello dal grande valore aggiunto.

Questa mission è stata riconosciuta anche da Assoconsult, l’Associazione che rappresenta le imprese di Consulenza di Management più importanti presenti in Italia.

Dal 01/09/2022 MIP Consulting entra quindi a far parte di questa prestigiosa elite di Società di Consulenza italiane.

“Entrare a far parte di Assoconsult è un risultato eccellente, frutto di un impegno quotidiano che cerchiamo costantemente di trasmettere ai nostri consulenti.

Sono fiero di questo traguardo e sono certo che questo riconoscimento ci permetterà di erogare servizi consulenziali sempre più innovativi per i nostri clienti.”

Mario Melotti
Amministratore di MIP Consulting S.r.l.

presentazione assoconsult

Assoconsult è l’Associazione che rappresenta le imprese di consulenza più significative del settore.

Costituita nel 1997 Confindustria Assoconsult è l’Associazione che rappresenta le imprese di Consulenza di Management più importanti presenti in Italia. Un settore che oggi vale 5 miliardi di euro di fatturato e occupa quasi cinquantamila addetti. Assoconsult, oltre ad essere socia diretta in Confindustria, aderisce a FEACO, la Federazione Europea delle Associazioni di Management Consulting e a ECSSA, la Federazione Europea delle Associazioni di Ricerca e Selezione.

Tutela e promuove attivamente i legittimi interessi giuridici, economici e professionali degli Associati, rapportandosi con le istituzioni, le organizzazioni economiche, politiche, sociali e culturali del Paese e della Comunità Europea.

L’intento di Assoconsult è quello di qualificare e far conoscere sempre di più la Consulenza di Management sviluppando iniziative, producendo studi e creando sinergie con tutti gli attori in campo.

Articoli correlati

Obbligo per tutte le aziende di redigere il rapporto sulla parità di genere

Nel 2022 è stato esteso l’obbligo di redigere entro il 30 settembre 2022 il rapporto biennale sulla situazione del personale aziendale, sia femminile sia maschile, alle imprese pubbliche e private che superano i 50 dipendenti.
Al momento della presentazione della domanda di partecipazione ad una gara o di un’offerta sarà infatti obbligatorio allegare anche la copia dell’ultimo rapporto sulla parità di genere, pena l’esclusione dalla gara o dell’offerta stessa.

Leggi tutto »

Condividi questo articolo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
error: Il contenuto e protetto.