FAD
+EFFICIENZA
Niente più fermi produzione per la formazione obbligatoria dei lavoratori e riduzione costi dei docenti.
+GESTIONE
Con la piattaforma online, il responsabile Risorse Umane potrà avere tutto sotto controllo.
+DIGITALE
Le Aziende all’avanguardia si stanno tutte dotando di un LMS (Learning Management System).
Il futuro della formazione Aziendale.
La piattaforma e-learning permette l’auto apprendimento online, con il monitoraggio in tempo reale dei risultati della formazione. Ottimizza i tempi e riduce i costi associati ai metodi di apprendimento tradizionali.
Corsi in evidenza.
La nostra piattaforma e-learning è in costante aggiornamento. Periodicamente, aggiungiamo nuovi corsi di formazione per accrescere le competenze delle risorse umane della tua Azienda a costi competitivi.
Formazione "ad-hoc" per la tua Azienda.
Il nostro team è in grado di creare contenuti di apprendimento, anche interattivi, pensati per coinvolgere l’utente finale e supportarlo nel suo processo di apprendimento. Lo scopo? Migliorare le prestazioni globali del team in cui è inserito.
Oltre a realizzare contenuti per la nostra piattaforma e-learning e a crearne ad hoc per la vostra realtà, possiamo aggiornare quelli esistenti, creando materiale conforme alle vostre specifiche esigenze di business.
News & Articoli correlati
Industria 5.0: guida semplice e rapida per costruttori ed acquirenti
Il credito di imposta è riconosciuto a condizione che si realizzi una riduzione dei consumi energetici di almeno il 3% per la struttura produttiva o, in alternativa, di almeno il 5% del processo interessato dall’investimento.
Avviso 5/2024 Fondimpresa: contributo per progetti di miglioramento aziendale
Con l’Avviso n. 5/2024 “Formazione a sostegno della Green Transition e della Circular Economy”, Fondimpresa finanzia piani condivisi rivolti alla formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che stanno realizzando un progetto o un intervento di Trasformazione Green o di Economia Circolare nell’ambito delle proprie attività.
Avviso 1/2024 Fondirigenti: 12.500,00 € per lo sviluppo delle competenze
Se nell’Azienda anche solo una persona è inquadrata come DIRIGENTE, è possibile ottenere un contributo a fondo perduto di 12.500,00 € per attività formative/consulenziali per lo sviluppo delle competenze.
Da verificare che l’azienda sia iscritta a FONDIRIGENTI (qualora non lo fosse è comunque possibile ottenere il contributo).