Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Sistema di Gestione Qualità nel settore medicale.


La normativa ISO 13485:2016 specifica i requisiti per implementare un Sistema di Gestione della Qualità nei casi in cui l’Organizzazione debba dimostrare la sua capacità di fornire dispositivi medici, e relativi servizi, che incontrino i requisiti dei clienti e soddisfino le pertinenti normative applicabili.

Tutti i requisiti sono specifici per le organizzazioni che forniscono dispositivi medici, senza limitazioni riguardo al tipo e alla dimensione dell’organizzazione.

 

MIP Consulting offre servizi di consulenza altamente specializzati per l’implementazione in aziende del settore Medical Devices di Sistemi di Gestione Qualità conformi alla normativa ISO 13485:2016, maturati in oltre venti anni di esperienza a fianco di importanti realtà.

 

MIP Consulting ha la capacità di progettare anche Sistemi di Gestione integrati, che consentono di unificare le varie tipologie di certificazioni che fanno capo a norme diverse, evitando così una gestione aziendale frammentata fra problematiche ambientali, energetiche, di sicurezza, etiche e di qualità.

Vieni a trovarci o scrivici in chat!