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e-mail marketing.


L’e-mail marketing, se realizzato in maniera corretta, è stato riconosciuto come il primo strumento di marketing per ritorno su vendite e contatti.

In termini marketing, l’efficacia delle e-mail è direttamente proporzionale alla capacità di saperla scrivere su misura per il nostro destinatario.
È dunque importante scrivere contenuti di qualità per attirare l’attenzione e l’interesse del clienti.
Una corretta strategia di e-mail marketing fa intraprendere al cliente un’azione di contatto o conversione.

Se ancora non hai un tuo database di profili o se pensi che potrebbe essere valorizzato al meglio, possiamo aiutarti a pianificare una strategia di lead generation per crearne uno o per far crescere quello che già hai.

I servizi che MIP Consulting è in grado di offrire per l’attivazione di campagne di e-mail marketing sono:

→ Ideazione e gestione periodica della campagna: selezioniamo il target d’utenza, organizziamo il database e definiamo la periodicità delle spedizioni in base agli obiettivi definiti.

→ Creazione dei contenuti: ci occupiamo della progettazione e creazione grafica delle newsletter, in linea con l’immagine aziendale. Ci occupiamo, inoltre, della stesura dei testi.

→ Gestione degli invii: selezioniamo il software di invio in grado di tracciare le aperture, i click e i lettori e gestiamo l’invio periodico delle comunicazioni.

→ Monitoraggio e reportistica: ci occupiamo di monitorare l’andamento delle newsletter e realizziamo report analitici su numero di conversioni, click e aperture.

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